mercoledì 22 giugno 2011

A colazione.

Scrive mentre consumo la mia colazione, ieri non mi andava di scrivere, ero troppo tesa per il risultato che avrei potuto vedere sulla bilancia, avevo pranzato dai nonni con un piattone di pasta al sugo, ma incredibilmente sono scesa stamattina, giuro non ci credevo.
Così mi ritrovo a 51.0kg spaccati. Lunedì scorso ero a 53.. non lo so, eppure mi sembra di non aver perso un grammo. Ieri notte mi sono addormentata verso le 2.30 non riuscivo a prendere sonno.. pensieri, troppi pensieri.
Pensavo al mio ragazzo e mi chiedevo se davvero voglio stare ancora con Lui, oppure se è una bella abitudine, al momento non ho paura di stare da sola, ma staccarmi definitivamente da Lui mi mette agitazione, quindi rimando, anche se mi sembra di volergli un gran bene, ma non sono certa di amarlo ancora come una volta. Non so cosa è cambiato.. non lo so. Neanche da dire avessi un altro per la testa, no, Lui è l'unico che mi interessa al momento, ma non so in che modo preciso.
Pensavo agli amici, all'Università e alla grande paura che ho della vita, di non farcela.

Programmi per oggi sono: mezz'ora di aerobica, telefilm, pranzo, telefilm, studio, nezz'ora di aerobica, caffè fuori (?), cena, telefilm, letto.

D.a.
Colazione: tazza di latte + 2 gallette di mais (46+50)
Pranzo: 200gr di funghi misti + yogurt magro + pesca (50+68+50)
Merenda: tazza latte + 2 gallette mais + pesca (46+50+50)
Cena: 2 uova + filo d'olio + fagiolini sconditi + pesca (160+40+20+50)

Come sto? sto rischiando l'abbuffata da stamattina e non so cosa ancora mi stia davvero fermando. Non sono riuscita ad aprire libro, sono qui come una stupida davanti ad un pc. Con una scusa (che poi è la verità, cioè che devo pulire casa) ho convinto Lui a venire dopo pranzo qui da me, così anche domani sarò da sola, spero solo di avere meno fame di quanta non ne ho adesso. So anche cosa ci sarà per cena domani, polpo lesso e patate lesse. Non è poi la fine del mondo. Spero. Venerdì mattina ci sarà mia madre in casa, non so neanche se riuscirò a pesarmi e poi fino a sabato sera sarò fuori casa. Controllare il cibo sarà una grande impresa.
Già, venerdì pranzerò con mamma e Lui, o solo con Lui (dipende) e cenerò in centro con un panino o simili. Non so onestamente come affrontare questa cosa.
Insomma, qui va tutto uno schifo. Cosa mi sta succedendo?

in aggiornamento ....

Nessun commento:

Posta un commento