mercoledì 15 giugno 2011

non è un buongiorno.

Non so, sono combattuta. Non so decidere se è un buongiorno oppure se è una pessima giornata. Ma partiamo con ordine:
-la mia bilancia stamattina mi ha sorriso, -500gr rispetto a ieri e così sono a 52.2kg
-con lui va al momento di merda e non so più come cazzo gestirla, giuro.
Ieri sera l'avrò tempestato di messaggi. Non mi ha più risposto, neanche a quello della buonanotte. Stamani trovo un suo sms che mi dice che è a casa che non aveva voglia di rispondermi e che mi ama. Io rimango incazzata alla fine gli dico che come lui ha da fare oggi allora lo avrà anche domani e quindi domani sera non andrò a dormire a lui per fargli il contentino con una scopata (tra l'altro dovrebbero pure venirmi) e che questo fine settimana avrò da fare io per l'esame di lunedì. ecco, non ha più risposto. cristo, che nervi.
Ma perchè ci sono così attaccata? Io avrei bisogno di qualcuno che mi fa stare bene, non di una testa di cazzo.
Detto questo non ho dormirto nulla e anche stamattina non sono riuscita a svegliarmi.
Adesso mi metto la crema per le smagliature, mi lavo e vado a studiare. Che palle.


D.a.
Colazione: tazza di latte + galletta di mais (46+30)
Spuntino: 3prugne (72)
Pranzo: pesca + yogurt magro (50+68)
Merenda: tazza di latte + galletta di mais + pesca piccola + fetta biscottata + cucchiaino di miele (46+30+40+40+15) + 2gallette di mais (60)
Cena: una mozzarella + mezzo pompelmo + olive nere (250+60+80)
totale:887kcal. una vera merda.

Ho passato tutto il pomeriggio piangendo, imprecando, litigando con lui. penso che stia andando tutto a puttane davvero. ho troppa paura, ma ormai sono in caduta libera. ma perchè la vita fa così schifo?


1 commento:

  1. mi dispiace per il tuo periodo nero,se hai bisogno sai dove trovarmi anke x una chattata quello ke vuoi,è da un pò ke nn ci sentiamo però mi piacerebbe molto chiaccherare un pò cn te ogni tanto,se hai bisogno di sfogarti io ci sn! Un bacio!

    RispondiElimina