lunedì 13 giugno 2011

Un lunedì.

Ho deciso di ricominciare a scrivere perchè scrivere è l'unico modo per tenermi sotto controllo costante. Ho deciso delle semplici regole:
1.onestà totale per i diari alimentari
2.immagini a cui ispirarmi
3.pesarmi ogni giorno ed ogni giorno essere sinceri sul risultati
Non so perchè, ma ho deciso che devo farcela di nuovo, seriamente non ne posso semplicemente più di tutta questa vita del cazzo.
Prima Lei (Francesca) sta male, viene ricoverata e non prova neanche a guarire, poi mia madre che deve operarsi, poi boccio gli esami all'università, ritardando così la mia laurea, poi ingrasso senza sosta e ogni sforzo che faccio durante la settimana lo sputtano nel weekend, e poi litigo con Lui, troppo davvero. e gli amici? beh quelli sono spariti.


D.a.
Colazione: /
Pranzo: un pezzetto di pizza (1/6) con carciofini e mozzarella + ciliege
Merenda: mezzo bicchiere di succo d'arancia + galletta mais
Spuntino: fetta biscottatta con cucchiaino di miele
Cena: patate lesse scondite + stracchino


Mi faccio schifo perchè così non può andare. Stamattina per l'imbarazzo neanche mi sono pesata. Domattina provvederò, anche se andrà uno schifo comunque. Giovedì mi vengono, vedo alternarsi mesi e ingrasso e basta, sono decisamente troppo abbattuta.
E poi ho da studiare e poi sarò sola.
Ho inventato d'avere la gastrite dato che giovedì avrei un apericena con quelli dell'uni e così potrò evitarmi l'alcool e la maggior parte del cibo. ce la posso fare a non mandare a puttane tutto.
Domani diminuirò ulteriormente le dosi del mio cibo.
Nulla mi può fermare se non la mia testa, ma quella adesso la voglio tenere SPENTA.



Nessun commento:

Posta un commento