lunedì 20 giugno 2011

Lunedì. Mi odio.

Buon Lunedì sera. Non a me, certo, ma a chi qualche volta passa a leggermi.
Iniziamo con il mio fine settimana. alla fine sabato mattina ero 51.4, domenica mattina 51.6.
STAMANI 51.6KG e questa è la cosa positiva, insomma nel fine settimana ho preso 200gr e stop ed è decisamente una cosa positiva si si, così posso iniziare la settimana senza aver da rifare ogni cosa.

D.a.
Colazione: tazza di latte + 2gallette mais + 1cucchiaino miele (46+50+15)
Pranzo: 2pesche + tazza latte + 1galletta mais (100+46+25)
Merenda: 1albicocca + 4ciliegie (12+20)
Cena: insalata scondita + carpaccio salmone con limone + 3prugne (10+180+70)
Post-Cena: 1Liuk (102)
totale:676kcal.

Stamani esame e tra stasera e domattina c'è il risultato. speriamo bene.
Oggi pomeriggio invece sono andata in piscina da sola. Non sapevo che fare ed avevo solo voglia di prendere un po' di sole e rilassarmi, così sono andata in un agriturismo qui fuori città e mi sono fatta mettere nel posto più nascosto di tutto lo spazio intorno alla piscina. Ho fatto un bagnetto veloce quando erano rimasti solo una famiglia e qualche persona adulta. Mi vergonavo troppo. Ma anche questa è superata.
Domani sarà un giorno migliore.. e spero di avere una grande sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento