giovedì 16 giugno 2011

La frenesia da bilancia.

Cosa faccio tutte le mattine appena sveglia? No, non è la colazione. La prima cosa che faccio è correre in bagno a fare pipì per potermi pesare. Stamattina speravo meglio, ma solo 200gr in meno rispetto a ieri. Una nullità in pratica e pensare che per pesarmi mi è toccato fare i salti mortali oggi, c'erano sia mamma che babbo in casa e la bilancia è in camera dei miei.
Insomma 52,00kg precisissimi.
Quindi sono andata a fare colazione, sotto consiglio di mamma. Mi sono tenuta leggera comunque anche se ho dato l'impressione di aver mangiato, in pratica girellavo per la cucina mentre addentavo l'unica galletta della mia colazione. e ci ho anche messo il miele. mezzo cucchiaino.
Adesso è uscita per una visita, così ho continuato a studiare fino ad ora e finalmente posso pranzare da sola.

D.a.
Colazione: caffè s.z. + tazza di latte + galletta mais + mezzo cucchiaino miele (46+30+8)
Pranzo: 180gr di pomodori + 25gr di bresaola (27+38)
Merenda: Pesca + galletta mais + yogurt magro (50+30+68)
Cena: piccola bevuta analcolica alla frutta + 5carotine lesse e 1pezzettino di patata lessa + 2cucchiaini di funghi + 1cucchiaino si carciofi + 5penne alla verdure.

Beh, la cena non potrò aggiornarla. Stasera post uscita con amici mi vedo con Lui e viene a dormire qui. Domattina però andrà a dare un esame così io sarò di nuovo solo per pesarmi e per pranzare con quello che voglio. Decisamente ottimo. Magari riaggiornerò meglio, sperando di avere buone notizie.

Nessun commento:

Posta un commento