martedì 14 giugno 2011

Gambe.

Mi sono pesata dopo aver fatto pipì, con indosso la camicia da notte e gli slip. 52.7kg. troppo direi. A volte penso a quando leggevo 45kg sulla mia bilancia ed ancora non ero felice.. mi chiedo perchè mi sono fermata ed ho ripreso peso, certo, magari c'è chi pensa che è stata una fortuna, forse si.. ma non per me adesso. adesso pagherei non so quanto per riavere il mio corpo a quarantacinque chili.
Guardo le mie gambe spesso, sono tozze e grosse, non sono gambe femminili, non sono belle gambe. Quanto le vorrei sottili.. sono sempre state il mio grande problema, le odio ormai da troppo tempo. Ho provato con la ginnastica e l'unico effetto che ottengo è che si ingrossano parecchio. Sono stanca.

D.a.
Colazione: tazza di latte p.s. (46)
Pranzo: pesca + mela + yogurt magro (50+60+68)
Merenda: tazza di latte p.s. + 2gallette mais (46+60)
Cena: galletta mais + insalata + 2hamburger vegetali (30+10+233)
totale:576kcal
+ghiacciolo con stecco alla liquirizia 102kcal.

scriverò più tardi. adesso studio.

Nessun commento:

Posta un commento