venerdì 17 giugno 2011

Sono forte.

Che bel titolo eh? Iniziare la mattinata così me la mette decisamente molto meglio.
Mi sono pesata e... altri 500gr in meno. sono a 51.5kg ed è una tra le soddisfazioni più grosse di tutta la settimana.
Ieri sera all'aperitivo sono riuscita a mangiare il minimo (vedere post precedente!) e nessuno ha protestato minimamente, quando poi si vedeva che nel piatto avevo lasciato tutta la pasta. Si, non desideravo altro.
Peccato per i crampi di fame tutta la notte, sono stati davvero tremendi, non sapevo come gestirli e c'era Lui a dormire qui da me.
Adesso per fortuna è a dare un esame, almeno io ho il tempo di scrivere e di mangiare quel che voglio, anzi, ho appena fatto colazione ed ho una nausea pazzesca. Oggi andremo in centro, così camminerò tantissimo. Non vedo davvero l'ora.
Il problema sorge domani. Come fare con la pasta a pranzo? e come fare con la cena? e domenica sia pranzo che cena? io non sono davvero abituata a mangiare con i miei. merda. non so come cazzo fare. oddio magari domani si, magari pranzo e poi la sera salto proprio del tutto ogni cosa uscendo, ma domenica? sono nel panico. con due giorni rischio di distruggere il lavoro di una settimana.

D.a.
Colazione: tazza latte + galletta + cucchiaino miele (46+30+15)
Pranzo: 2pomodori + tonno al naturale
Merenda: 2gallette mais + yogurt magro
Cena: 6polpette al pomodoro.

Nessun commento:

Posta un commento